La lavanderia

lavarapido

Lavarapido si è organizzata con macchine per il lavaggio ad acqua; lavaggio che rispetta i tessuti, non aggredisce i colori e soprattutto riduce notevolmente l’impatto ambientale dei lavaggi.
Rivolgersi alla lavanderia conviene non solo da un punto di vista economico, ma consente anche di lavare e asciugare carichi di biancheria fino a 16 kg in modo da semplificare e velocizzare gli impegni quotidiani che ci obbliga l'igiene della nostra persona,senza nessuna diminuzione della qualità del servizio.
I capi risultano sempre perfettamente puliti, anche nel caso di biancheria da letto per alberghi e di tovagliati per ristoranti. Il tutto in maniera ecologica rispettando l’ambiente.

Prezzi Lavanderia Self Service

Lavaggio biancheria

Nelle nostre lavanderie puoi trovare diverse capacità e capienze di lavatrici 7/10/13/16 kg , mentre le asciugatrici hanno generalmente una capienza di 13/16kg di biancheria.

PREZZI LAVATRICI:

Lav.7 kg 3,50 euro ; Lav.10 kg 5,00 euro ; Lav. 13kg 6,50 euro; Lav.16kg 7,50euro (i detersivi potete portarli da casa o acquistarli da noi al prezzo per monodose di euro 1,00 cad.)

PREZZI ASCIUGATRICI:

Gli asciugatori vanno a tempo ogni 8 minuti di ciclo costa 1,00 euro ( generalmente 13kg di biancheria tradizionale si può portare a casa asciutta con una spesa di circa 4,00 euro )

Lavaggio self service

Lavaggio ad acqua

Il funzionamento di Lavarapido è molto semplice. I clienti arrivano in sede, scelgono la macchina, inseriscono i capi,chiudono l'oblò , inseriscono i detersivi( si può portare anche da casa o acquistarlo in negozio) , selezionano il programma di lavaggio , pagano e aspettano circa 45 minuti(lavaggio) che la lavatrice termini il suo lavaggio. Mentre per chi vuole asciugare ,ogni euro vale 8 minuti di ciclo , si suggerisce di asciugare un carico da 13kg con circa 32 minuti ( 4euro).

SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE LE INDICAZIONI DELLE ETICHETTE DEI VOSTRI CAPI PER NON CREARE DANNI

Share by: